Le recensioni
di Tripadvisor
ECCELLENTE 215 recensioniPubblicato su Terezani25/04/2026Verificata Spuntino di pranzo Personale molto gentile e PINSA ottima e digeribile. Da provare. Complimenti. TeresaPubblicato su Federico07/04/2026Verificata Piacevole Cena piacevole nel weekend di Pasqua. Nonostante il locale fosse full il personale è stato gentile e attento. Pinsa ottima, si fa pagare ma la qualità dei prodotti è indubbiamente ottima. Consigliato per cena informale e di qualitàPubblicato su Franco Boeri07/04/2026Verificata Evidente salto di qualità Eravamo stati lo scorso anno e non ci eravamo trovati molto bene, abbiamo deciso di riprovare quest’anno e devo dire che abbiamo notato un evidente miglioramento. I piatti della cucina molto più curati sia nell’aspetto che nella preparazione. Il nuovo responsabile in sala è stato attento, preparato. Ci ha illustrato e spiegato divinamente ogni piatto, ci ha consigliato un ottimo abbinamento con un vino locale e con un bel modo di fare ironico e competente ci ha messi subito a nostro agio consigliandoci anche alcune attività da fare ad alassio e dintorni in questi giorni.Pubblicato su Laura05038502/01/2026Verificata Qualità, bontà e cortesia Abbiamo mangiato benissimo, servizio eccellente, staff cortese,gentile e molto professionale. Gli ingredienti di qualità top, esperienza da ripetere sicuramente e da consigliare a tutti.Pubblicato su Tiziana M01/01/2026Verificata Delusione totale. Si è mai visto accettare la prenotazione dello stesso tavolo per 2 volte ad un ora di distanza? E senza avvisarci? Abbiamo prenotato questo tavolo alle 19.30 e alle 20.30 ci è stato chiesto di alzarci in quanto per lo stesso tavolo c'era già un'altra prenotazione. Non ho neanche potuto finire la mia birra. E per la delusione mi è pure finita la pinsa di traverso. È stato talmente deludente tale comportamento che non lo consiglierei a nessuno. Ma prima o poi tornerò per ricevere delle scuse e magari anche la pinsa che non mi avete fatto digerire. Gratis naturalmente.Pubblicato su Jsyfitzs14/09/2025Verificata Stick to the pinse ( pizza ) We made a mistake in not ordering the pinse ( pizza ) as they looked excellent, and those around us seemed to be enjoying them. Our meals looked good but lacked flavour so next time we will stick with pizza.Pubblicato su Matteo R05/09/2025Verificata semplicemente divino😋 cibo di qualità !ben cucinato e impiattato. la qualità e l esperienza nel cucinare si possono toccare con mano anzi con la bocca direi. servizio bene ,atmosfera un pò caotica nel fine settimana ma quando e più calma è un paradiso.poi che dire della pinsa?favolosa soffice all interno e croccante all esterno…una goduria .complimenti ragazzi continuate cosi!!!torneremo presto!graziePubblicato su Lanfranco M28/08/2025Verificata NUMERO UNO ASSOLUTO!! Che dire, se venite ad Alassio DOVETE PRANZARE E CENARE DA DINO!! Pinsa ECCEZZIONALE, Cucina STREPITOSA, ingredienti di prima qualità. Porzioni giuste, rapporto qualità prezzo IDEALE!! In questa settimana di ferie, con la famiglia, praticamente abbiamo pranzato e cenato sempre da Dino. Abbiamo assaporato quasi tutto il loro menù e non abbiamo trovato un piatto che sia uno che non sia stato buonissimo!! Il personale poi...ci hanno fatto sentire in famiglia e hanno reso la nostra vacanza indimenticabile e li ringrazio immensamente per questo. Tutti simpaticissimi, gentilissimi..delle belle persone!! Umberto, Bruna, Dino, ora non ricordo i nomi di tutto il personale e mi spiace non menzionarli tutti ma tutti eccezionali. Lo ripeto, se passate da Alassio passate a mangiare qua!! Resterete di sicuro soddisfatti al 100%.Per me, ogni volta che tornerò ad Alassio, insieme a Balzola, sono diventati il mio punto DI RIFERIMENTO.. GRAZIE DI TUTTO!!Pubblicato su Rebecca M27/08/2025Verificata Lo consiglio vivamente Mi sono recata in questo ristorante per tutta la durata della vacanza che ho trascorso ad Alassio, appena arrivati abbiamo ricevuto un’accoglienza molto cordiale e calorosa in senso molto buono! I piatti sono molto buoni e particolari, ho avuto modo di provare numerose varietà di pietanze offerte nel loro menù e non ho mai avuto una delusione, anzi, le portate sono sempre molto abbondanti ma non troppo, il giusto per un pasto completo e il rapporto qualità prezzo è corretto. Lo staff sempre molto disponibile e gentile in particolare Umberto che ci ha accolti dalla prima volta ed è sempre stato super simpatico e cordiale, in generale tutti i camerieri e non solo sono sempre attenti a trattar bene i clienti (noi siamo andati con la nostra cagnolina e ci hanno sempre portato acqua in abbondanza anche per lei!). In conclusione, se vi capita di venire ad Alassio, passate ad assaggiare le loro pinse e i loro piatti perché ne vale davvero la pena.Pubblicato su fabioramella27/08/2025Verificata Serata pizza Ho mangiato con mia moglie sabato 23 agosto. Faccio la mia solita suddivisione. In primis il servizio, ottimo gentili e spesso venivano al tavolo per chiedere se fosse tutto a posto, veloci nonostante il locale era pieno, dal nostro arrivo fino al pagamento molto soddisfatti. Per quanto riguarda la pinsa ottima, le varie recensioni confermano la bontà degli ingredienti e la sostanza leggero dell'impasto. Tutto buono, abbiamo prendo due pinse, acqua e caffè e pagato 36€. In generale, purtroppo, tanto tempo per trovare un parcheggio, ma qua il locale c'entra poco....l'unica cosa che non mi ha soddisfatto è il posto a sedere, mi sembra il 14 dehors. Un angolino sullo scalino in mezzo a un via vai di persone profumate o odorose, chi fumava e chi ci passava troppo vicino, chi faceva fare la pipì al cane o ecc...ecc...Comunque un posto infelice e fastidioso, ho osservato il locale, molto bello e caloroso....peccato mangiare una buona pizza ma senza rilassarsi. La mia domanda è......va bene riempirsi di posti a sedere e svalutare la bellezza del locale per fare sedere le persone su un marciapiede sporco e odoroso?Carica di più
Pesce freschissimo e stuzzicanti pinse ti aspettano ad Alassio a due passi dal mare: vieni ad assaggiare ciò che fa per te!
Per prenotare il tuo tavolo o richiedere informazioni non esitare a chiamare!
Dove siamo
Piazza Doria Andrea, 31
17021 Alassio (SV)
telefono +39 0182 596470
Orari
lunedì
chiuso
martedì, mercoledì e giovedì
12:00–14:30 e 19:00–23:30
venerdì, sabato e domenica
12:00–15:00 e 19:00–23:30